Piano di studi approvato ma ancora modificabile

Piano di studi approvato ma ancora modificabile

di CIABATTI MONICA -
Numero di risposte: 2

Buon giorno,

in data 9/11/2020 ho presentato il piano di studi per includere gli esami che mi sono stati riconosciuti dalla vecchia carriera, ma nonostante sia stato approvato il 24/11/2020 risulta ancora modificabile e a causa di questo nel mio libretto non vedo gli esami a scelta che ho cambiato. Cosa devo fare? Se la situazione rimane in questo modo non so come fare per prenotarmi agli esami che voglio sostenere e non so come potrebbero registrami i voti nella carriera. 

Grazie, 

Cordiali saluti 

Monica. 

In riposta a CIABATTI MONICA

Ri: Piano di studi approvato ma ancora modificabile

di MANCANIELLO MARIA RITA -

Cara Monica,

stiamo finendo i piani di studio come riconoscimento crediti, entro breve vi arriva la mail con gli esami riconosciuti e potete regolarvi per gli esami da dare a febbraio, poi a marzo puoi ripresentare eventualmente il piano di studio.

Ci aggiorniamo a breve, cari saluti

Maria Rita Mancaniello

In riposta a MANCANIELLO MARIA RITA

Ri: Piano di studi approvato ma ancora modificabile

di CIABATTI MONICA -

No, guardi mi sa che mi sono spiegata male io. Non ho bisogno del riconoscimento dei crediti perchè l'ho già ottenuto lo scorso anno (sono al secondo anno). Il mio problema è che il piano di studi approvato dalla commissione non coincide con il libretto. Se vado nel mio libretto vedo gli esami a scelta del paino di studio vecchio e non quelli del nuovo che è stato approvato. Siccome siamo vicini alla sessione invernale vorrei risolvere questo problema il prima possibile poichè immagino che sia un problema legato al sistema, perchè anche la segreteria mi ha detto che non sa cosa fare in quanto pare che non sia mai successo. Le allego un file in pdf con gli screen della mia carriera e del mio piano di studi così potrà capire meglio il problema, se guarda il libretto vedrà che l'esame di informatica compare due volte (una volta con il pallino verde, riconosciuto dalla vecchia carriera, e una volta con il pallino giallo), poi ad esempio l'esame "scrittura e formazione di se" l'ho tolto dal piano di studi per sostituirlo con "metodi e didattiche delle attività motorie" ma questo non è cambiato nel libretto. 

Grazie,

Monica.