Riconoscimento cfu

Riconoscimento cfu

di BROGI LAURA -
Numero di risposte: 1

Buonasera,

sono una studentessa al primo anno di scienze della formazione e dell’educazione, volevo sapere quali degli esami da me sostenuti in precedenza sono stati riconosciuti o meno. Ho sostenuto quest’anno il laboratorio di Psicologia dello sviluppo con la conseguente votazione per sicurezza, non avendo certezza che mi fosse riconosciuto lo stesso esame dato l’anno precedente (dove non era presente il laboratorio). Di conseguenza vorrei sapere se almeno la parte (non di laboratorio)di questo esame è stata riconosciuta o meno, così da evitare di dover sostenere l’esame negli appelli di Gennaio/Febbraio. Mi era stato detto che sarebbero uscite queste informazioni relative ai crediti entro fine Novembre/inizio Dicembre, ma ancora non visualizzo niente. Spero mi possiate aiutare.

Cordiali saluti


In riposta a BROGI LAURA

Ri: Riconoscimento cfu

di MANCANIELLO MARIA RITA -
Cara Laura,
abbiamo fatto tutti i riconoscimenti e vi arriva a breve una mail direttamente dalla segreteria didattica, poi potete presentare il vostro piano di studi a marzo, stiamo finendo le mail di invio così poi vi potete regolare meglio per gli esami.
Cari saluti
Maria Rita Mancaniello