MANCATO RICEVIMENTO!!!!!!

MANCATO RICEVIMENTO!!!!!!

di CIABATTI MONICA -
Numero di risposte: 1

Buon giorno,

mi sono iscritta, seguendo le indicazioni date da questo corso, al ricevimento di oggi 22/12/2020 con la professoressa Marta Pellegrini e lei non si è presentata, sia io che una mai collega siamo rimasta in attesa di essere accettate nella chiamata di Google Meet  fino alle 12:45, dopo di che ci siamo scollegate perchè tanto dall'altra parte non ci avrebbe accettato nessuno. Ora è comprensibile che io sia piuttosto arrabbiata dato che noto di nuovo che il sistema non funziona. Ho un problema con il piano di studi che ho già segnalato più volte e che ancora persiste! Speravo che la possibilità del ricevimento mi potesse aiutare in qualche modo ma è evidente che non funziona nemmeno questo!  Devo forse contattare il Rettore per sapere come fare a risolvere il mio problema?! 

Attendo una risposta! 

Saluti Monica. 

In riposta a CIABATTI MONICA

Ri: MANCATO RICEVIMENTO!!!!!!

di PELLEGRINI MARTA -

Buongiorno, 


Mi scuso moltissimo per l'inconveniente ma ho avuto seri problemi tecnici con Meet. Fissiamo un ricevimento telefonico così siamo sicuri di non avere ulteriori problemi, le ho appena risposto per email per fissare un appuntamento con lei e la sua collega. Non appena stabilito un orario ci scambiamo i numeri di telefono. 


Scusandomi ancora per l'inconveniente, sono fiduciosa che si possa risolvere il problema e fissare un ricevimento telefonico fra oggi o domani. 

Un cordiale saluto

Marta Pellegrini