PIANO CARRIERA E LIBRETTO

PIANO CARRIERA E LIBRETTO

di MARRA MARTINA DALMA -
Numero di risposte: 4

Buonasera, ho un problema di esami nel PIANO CARRIERA e nel LIBRETTO.

Risulta nel PIANO CARRIERA da fare esami: 

Metodologie del gioco e animazione

Pedagogia speciale per l'infanzia

Letteratura Italiana

Sociologia dell'infanzia

Pedagogia della famiglia (12 crediti)-  FATTO

INVECE nel LIBRETTO

Metodologie del gioco e animazione

Metodologia del gioco e animazione - FATTO

Pedagogia della famiglia (6 crediti)

Pedagogia della famiglia (12 crediti) - FATTO


Quindi ho da cambiare esame fatto Metodologia del gioco e animazione con Metodologie del gioco e animazione.

E togliere Pedagogia della famiglia (6 crediti), avendo fatto Pedagogia della famiglia (12 crediti)

In riposta a MARRA MARTINA DALMA

Ri: PIANO CARRIERA E LIBRETTO

di PELLEGRINI MARTA -
Gentile Martina,
è importante che risultino esatti gli esami nel piano di studio approvato, nel libretto potrebbero rimanere esami di piani precedenti.
In riposta a PELLEGRINI MARTA

Ri: PIANO CARRIERA E LIBRETTO

di MARRA MARTINA DALMA -
Gent.ma Dottoressa Pellegrini,
a seguito della nostra conversazione in data 9 marzo c.a
sono a richiederLe nuovamente delucidazioni in merito alle discordanze tra gli esami da me effettuati e quelli riportati sia sul mio piano carriera che sul libretto.
Più nello specifico sono a farLe presente la mia non comprensione sulla verbalizzazione di due esami.
Mi spiego meglio: nel piano carriera risulta l'esame "PEDAGOGIA DELLA FAMIGLIA" da 12 crediti effettuato, mentre nel libretto c'è sia "PEDAGOGIA DELLA FAMIGLIA" da 12 crediti effettuato e quello di "PEDAGOGIA DELLA FAMIGLIA" da 6 crediti. E nel piano carriera vi è anche presente l'esame "METODOLOGIE GIOCO E ANIMAZIONE" da 6 crediti, mentre nel libretto risulta sia "METODOLOGIE GIOCO E ANIMAZIONE" da 6 crediti (che non ho effettuato, perchè non previsto) che "METODOLOGIA GIOCO E ANIMAZIONE" da 6 crediti effettuata.
La mia domanda è pertanto la seguente: devo ritenere validi gli esami da me effettuati e verbalizzati a libretto e chiedere l'eliminazione di quelli doppi , oppure posso lasciare in essere anche quest'ultimi senza che ci sia ripercussione per la laurea?
In attesa di un Suo gradito e sollecito riscontro La saluto cordialmente augurandoLe buona giornata.
Martina Marra
In riposta a MARRA MARTINA DALMA

Ri: PIANO CARRIERA E LIBRETTO

di PELLEGRINI MARTA -
Buongiorno,

il piano di studio contiene gli esami che effettivamente deve sostenere per conseguire la laurea, il libretto, invece, può contenere anche altri esami. Per vedere la sua carriera accademica faccia quindi riferimento al piano di studio. Le lascio l'indirizzo della segreteria studenti che si occupa di queste pratiche: segreteriastudenti.capponi@unifi.it
In riposta a PELLEGRINI MARTA

Ri: PIANO CARRIERA E LIBRETTO

di MARRA MARTINA DALMA -

Buonasera, 

non avendo ricevuto risposte dalla segreteria, approfitto per fare nuovamente presente la problematica: 

1- Ho sostento esame di METODOLOGIA DEL GIOCO E DELL'ANIMAZIONE, che però risulta effettuato solo nel libretto, nel piano di studi invece appare come METODOLOGIE DEL GIOCO E DELL'ANIMAZIONE e risulta essere frequentato e non superato;

2- Riguardo invece  l'esame di SOCIOLOGIA DELL'INFANZIA, mi chiedevo: io ho sostenuto l'esame di SOCIOLOGIA DELL'EDUCAZIONE che però ad oggi risulta come esame del Corso di Laurea in Formazione Primaria e non Scienze dell'Infanzia (il corso a cui sono iscritta). Mi verrà convalidato? Come devo comportarmi?

Grazie anticipatamente

Distinti saluti