Riconoscimento crediti e piano di studi

Riconoscimento crediti e piano di studi

di CECCHI SARA -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

Avrei alcune questioni riguardanti il riconoscimento di crediti pregressi che avrei bisogno di chiarire e chiedo pertanto se fosse possibile fare un colloquio.

Di seguito espongo brevemente la mia situazione. Mi sono immatricolata nell'A.A. 2019-2020, in fase di immatricolazione (settembre 2019) ho fatto domanda di riconoscimento crediti e solo il 7 ottobre 2020 ho ricevuto una mail dalla segreteria didattica con l'esito del riconoscimento di alcuni esami precedentemente sostenuti, a seguito della quale ho chiesto se fosse possibile che mi fossero riconosciuti altri esami (sopratutto quelli a scelta libera). A fronte di questa mia richiesta la segreteria didattica mi ha detto che il comitato per la didattica non ha ancora deliberato sul mio caso e di compilare il Piano di Studi (scadenza 30 aprile scorso)  inserendo intanto gli esami che avrei voluto mi fossero riconosciuti per poi aggiornarlo nuovamente a novembre. Vorrei quindi potermi confrontare con il comitato per sottoporrgli le questioni relative alla mia richiesta, per capire quindi se possono essermi riconosciuti gli esami a scelta libera e un altro esame che ho indicato nella domanda, come gli esami riconosciuti saranno visualizzati sul mio libretto e come dovrei poi ripresentare il mio Piano di Studi (a questo punto immagino a novembre).

Grazie mille

Sara Cecchi
matricola 7026645