Cambio piano di studi

Cambio piano di studi

di LAPUCCI SABRINA -
Numero di risposte: 2

Buona sera, sono Lapucci Sabrina, iscritta al terzo anno di L19 indirizzo E34.

Grazie per aver aperto questa pagina di supporto. Vorrei chiedere: il mio piano è stato approvato a novembre e perciò non è modificabile adesso, ma è stato approvato con un corso di cui adesso non riesco a trovare gli appelli d'esame. Vuol dire che non è più fruibile? 

Nel caso, come posso modificarlo nuovamente e sapere fra quali corsi poter scegliere per conseguire gli ultimi CFU prima della domanda di tesi?

Grazie per l'attenzione. 

Cordialmente

Lapucci sabrina

In riposta a LAPUCCI SABRINA

Ri: Cambio piano di studi

di PELLEGRINI MARTA -
Salve Sabrina,

le rispondiamo insieme a Ilenia Gangemi che ha ricevuto le sue email. Per quanto riguarda l'esame di [B028805] METODOLOGIE E PRATICHE DELLE ATTIVITA' LUDICHE gli appelli di esame sono visibili a questo link https://studenti.unifi.it/ListaAppelliOfferta.do inserendo il nome del corso di studi e il nome del docente titolare del corso. Gli appelli sono regolarmente visibili e disponibili per la sessione estiva.

Il suo piano, essendo stato presentato a novembre 2020, non potrà essere ripresentato fino a novembre 2021. Tuttavia, se volesse laurearsi prima di novembre 2021, per ogni sessione di laurea viene aperta una finestra per la modifica del piano di studi. Nel frattempo può verbalizzare il laboratorio iscrivendosi da SOL -> menu esami -> Appelli -> ricerca appelli e cercando il nome dell'esame.
L'esame che le è stato erroneamente approvato potrà essere modificato nel momento in cui ripresenterà il piano ovvero a novembre 2021 o quando farà la domanda di laurea.

Se avesse bisogno di altre informazioni può venire a uno dei ricevimenti o, se non le fosse possibile, possiamo fissare un ricevimento in altro giorno.