Salve a tutti, mi chiamo Morgana Rago e sono studentessa fuori corso in scienze dell'educazione curriculum disabilità e disagio giovanile. Purtroppo l'esame di "metodologia del gioco e dell'animazione" da 6 CFU che devo ancora sostenere non è più visibile negli appelli, volevo sapere se è mutuato e inoltre alla prima compilazione del piano di studi, non avendo capito bene il tutto, ho fatto un errore: ho inserito come attività didattica non collegata al piano l'esame da 6 CFU B026870 di "crisi e transizioni evolutive in condizioni di malattia" pur avendolo eliminato in seguito ad una modifica del piano, mi appare sempre nel libretto ma non quando vado a visualizzare il piano. Poichè tale esame potrebbe compromettere la mia carriera avendolo inserito per sbaglio, vorrei eliminarlo definitivamente. Posso eliminarlo quando vado a modificare il piano di studi a marzo compilando l'apposito modulo cartaceo?
Gentile Morgana,
l'esame di "metodologia del gioco e dell'animazione" è stato disattivo perciò gli appelli vengono aperti solo dietro richiesta dello studente, scriva a michela.corradini@unifi.it.
Se l'esame è nel libretto non ci sono problemi, lei è "costretta" a fare solo gli esami che sono inclusi nel piano di studio. Eventualmente può contattare la segreteria studenti per togliere l'esame dal libretto, ma non si preoccupi.
l'esame di "metodologia del gioco e dell'animazione" è stato disattivo perciò gli appelli vengono aperti solo dietro richiesta dello studente, scriva a michela.corradini@unifi.it.
Se l'esame è nel libretto non ci sono problemi, lei è "costretta" a fare solo gli esami che sono inclusi nel piano di studio. Eventualmente può contattare la segreteria studenti per togliere l'esame dal libretto, ma non si preoccupi.