CAMBIO PIANO DI STUDI

CAMBIO PIANO DI STUDI

di RAGO MORGANA -
Numero di risposte: 1

Salve a tutti, mi chiamo Morgana Rago e sono studentessa fuori corso in scienze dell'educazione curriculum disabilità e disagio giovanile. Purtroppo l'esame di "metodologia del gioco e dell'animazione" da 6 CFU che devo ancora sostenere non è più visibile negli appelli, volevo sapere se è mutuato e inoltre alla prima compilazione del piano di studi, non avendo capito bene il tutto, ho fatto un errore: ho inserito come attività didattica non collegata al piano l'esame da 6 CFU B026870 di "crisi e transizioni evolutive in condizioni di malattia" pur avendolo eliminato in seguito ad una modifica del piano, mi appare sempre nel libretto ma non quando vado a visualizzare il piano. Poichè tale esame potrebbe compromettere la mia carriera avendolo inserito per sbaglio, vorrei eliminarlo definitivamente. Posso eliminarlo quando vado a modificare il piano di studi a marzo compilando l'apposito modulo cartaceo?

Grazie per l'attenzione.


In riposta a RAGO MORGANA

Ri: CAMBIO PIANO DI STUDI

di TARCHI CHRISTIAN -
Gentile Morgana,
l'esame di "metodologia del gioco e dell'animazione" è stato disattivo perciò gli appelli vengono aperti solo dietro richiesta dello studente, scriva a michela.corradini@unifi.it.
Se l'esame è nel libretto non ci sono problemi, lei è "costretta" a fare solo gli esami che sono inclusi nel piano di studio. Eventualmente può contattare la segreteria studenti per togliere l'esame dal libretto, ma non si preoccupi.