modifica piano di studio

modifica piano di studio

di BALDINI BEATRICE -
Numero di risposte: 1

Buonasera a tutti, mi chiamo Beatrice Baldini e sono studentessa fuori corso in scienze dell'educazione curriculum disabilità e disagio giovanile. Purtroppo alcuni esami che devo ancora sostenere non sono più visibili negli appelli, ad esempio sociologia della devianza e pedagogia speciale. Ho contattato stamattina mandando una mail ad appelli per la riattivazione, tuttavia vorrei sapere se devo quindi modificare il piano di studi e inserire il codice dell?esame di sociologia della devianza che dovrò sostenere con il Professor Becucci (che ha un codice differente rispetto a quello che avrei dovuto sostenere a suo tempo).

Un altro grande dubbio che spero possiate aiutarmi a sciogliere riguarda uno dei labortori che non ho potuto frequentare; si trattava del laboratorio sulle emozioni, gli affetti e il dialogo con la Professoressa Collacchioni, che non compare più. la domanda è questa: devo scegliere un altro laboratorio? se così fosse, devo cambiare anche il piano di studi? perdonate la lunghezza e grazie per l'attenzione