Compilazione Piano di studi e riconoscimento CFU

Compilazione Piano di studi e riconoscimento CFU

di CIVILINI NICOLA -
Numero di risposte: 4

Buonasera, 

sono uno studente in corso iscritto al III anno, curriculum Disabilità e disagio giovanile. Al momento della iscrizione nel 2018/2019 mi sono stati riconosciuti 6 esami delle precedenti lauree e 12 CFU di tirocinio (9 del II anno e 3 del II) per l'attività lavorativa che svolgo a tempo pieno. (allegati) 

Lo scorso anno ho compilato il piano di studi online, non mi è stato respinto subito, è rimasto come 'BOZZA' dopodiché questa estate è scomparso e adesso il mio Piano Carriera risulta semi compilato. Dovrei modificarlo online in quanto iscritti in corso, ma non mi viene data questa opzione. 

Sinceramente ho difficoltà a capire quale sia il problema e anche a quale offerta formativa devo fare riferimento soprattutto per quanto riguarda l'obbligatorietà di laboratori o altri crediti di tirocinio nel II o III anno. Prima di ricontattare st-formazioni.pianidistudio@unifi.it volevo esporre a Voi la mia situazione e capire come muovermi. 


Ringrazio anticipatamente.

In riposta a CIVILINI NICOLA

Ri: Compilazione Piano di studi e riconoscimento CFU

di MANCANIELLO MARIA RITA -

Gent.mo Nicola Civilini,

in effetti la situazione che si è verificata nel suo caso è abbastanza inusuale, verifichiamo con la segreteria cosa può essere successo e le facciamo sapere a breve.

Grazie della pazienza, un caro saluto

Maria Rita Mancaniello

In riposta a MANCANIELLO MARIA RITA

Ri: Compilazione Piano di studi e riconoscimento CFU

di CIVILINI NICOLA -

Gentilissima Professoressa,