Esame a scelta PEDAGOGIA DEI MEDIA

Esame a scelta PEDAGOGIA DEI MEDIA

par CIABATTI MONICA,
Nombre de réponses : 2

Buon giorno,

confrontandomi con alcune colleghe che hanno modificato il loro piano di studi è venuto fuori che l'esame "pedagogia dei media" B028810, previsto al terzo anno per la coorte 2019\2020, è stato annullato. Ora io ho già avuto molti problemi con la compilazione del mio piano di studio e questo esame lo avevo messo come esame a scelta da 6 CFU. Le mie colleghe, inoltre, hanno ricevuto una mail in cui vengono invitate a modificare il loro piano per sostituire questo esame con un altro, ma a me la suddetta mail non è stata inviata. Cosa dovrei fare? L'ultima modifica al mio piano di studi l'ho fatta a novembre 2020. 

Cordiali saluti,

Monica.

En réponse à CIABATTI MONICA

Ri: Esame a scelta PEDAGOGIA DEI MEDIA

par TARCHI CHRISTIAN,
Gentile Monica,
se non ha ancora sostenuto PEDAGOGIA DEI MEDIA dovrà sostituirlo con un altro esame.
En réponse à TARCHI CHRISTIAN

Ri: Esame a scelta PEDAGOGIA DEI MEDIA

par CIABATTI MONICA,

Non ho sostenuto l'esame in questione perchè dal mio piano di studi lo avrei dovuto frequentare al terzo anno, quindi nell'anno accademico 2021\2022. Il problema è che io non posso modificare il piano di studi online perchè da "piano standard" mi è stato impostato come "piano individuale" poichè a novembre 2020 ho modificato il piano per inserirci gli esami che mi sono stati riconosciuti dalla precedente laurea, per cui ogni modifica dovrei farla in modalità cartacea. La cosa, a mio avviso, assurda è che non posso modificarlo nemmeno in cartaceo perchè io faccio parte della coorte 2019 per cui sono in corso e regolarmente inscritta al secondo anno e questo implica che i moduli per la mia coorte non siano disponibili dal sistema. Ho fatto presente questo problema alla Prof.Ssa Biemmi che ha contattato la segreteria didattica e adesso sono in attesa di una risposta da parte loro.